PERSONAL STUFF
PROJECTS
bianco e nero con luce naturale, composizione architettonica | Fotografia realizzata da Filippo Piantanida

“Personal Stuff” è una raccolta di lavori personali firmata Filippo Piantanida Studio, in cui la fotografia, la digital art e la post-produzione si intrecciano liberamente per esplorare creatività, sperimentazione e identità visiva al di fuori dei confini dei progetti commerciali.

Questo progetto personale include una vasta gamma di ambiti: interni / interior design, fashion, editoriale, cataloghi, adv, oltre a piccoli still life; ognuno di questi lavori è realizzato con passione e cura nei dettagli, senza vincoli di committenza ma con la forte volontà di ricercare forme, atmosfere e composizioni che riflettano la visione estetica di Filippo Piantanida.

Dal lavoro su texture, luce, composizioni spaziali e styling, alla realizzazione di digital art sperimentali, ogni immagine è un esercizio di stile e di libertà creativa. La post-produzione diventa strumento narrativo: permette di affinare l’atmosfera, sperimentare contrasti, colori, manipolare forme, scoprire nuove interpretazioni visive.

“Personal Stuff” regala al visitatore un’occasione unica per entrare nella dimensione più intima e sperimentale dell’artista/fotografo, mostrando quello che succede oltre le commissioni: la ricerca, l’indagine estetica e il piacere visivo puro. È un portfolio dove ogni lavoro — anche se piccolo o più astratto — costituisce un tassello dell’identità visiva complessiva.

Questo progetto è perfetto per chi cerca ispirazione, per brand o collaboratori interessati a capire la visione creativa di Filippo Piantanida, oppure per chi apprezza il bello sperimentale, fatto con tecnica, sensibilità e uno sguardo personale.

Fotografia: Filippo Piantanida
Post-produzione and Digital art: Filippo Piantanida Studio

No items found.
Please,
turn Your Phone